top of page

C

e

r

e

b

r

o

Carattere

 

Autoritaria e indipendente: spesso questo può metterla in una luce sbagliata e renderla antipatica alla gente. Fredda, orgogliosa e ambiziosa: sa dove vuole arrivare e sa come ottenere quel che vuole e se con le buone non ci riesce non si fa problemi a forzare il fato affinchè tutto volga a suo vantaggio. Non si farà mai dare ordini da nessuno a meno che non le serva in qualche modo assecondare un'autorità in particolare per trarne benefici. Quando sa di aver ragione non ammette repliche. O si fa come dice lei o niente. Non ama le mezze misure quando si tratta di discutere con quelacuno. Il suo carattere la fa apparire agli altri come una persona incline ad infiammarsi facilmente. Spesso incute timore nelle persone più deboli di lei caratterialmente e con chi è suo pari cerca sempre di spuntarla scavalcandolo. Preferisce parlare o frequentare persone che per lei son interessanti. Non ama la superficialità e la maleducazione.

Phyrocinesi

La pirocinesi è la  capacità psicocinetica di generare e di controllare il fuoco e/o incendiare un oggetto con la forza del pensiero, senza l'ausilio di alcun mezzo fisico.

Teoria A: il soggetto che possiede questo "dono" è in grado di convogliare la propria "energia psichica" in un punto particolare (oggetto e/o essere vivente).

Teoria B: è la capacità di far vibrare la materia a livello submolecolare, creando un attrito considerevole tra le particelle che la compongono; questo attrito genera calore che si sprigiona, conseguentemente, in un incendio della massa coinvolta.

Possessione

Sakuya non ricorda nulla di cosa accade quando il demone si impossessa di lei. La natura caotica della Fenice richiama a se le forze che popolano Obscuritas ed esse rispondono al suo richiamo come pedine su una scacchiera. L'influenza del demone fa si che lui possa spingere altre entità minori ad attaccare. Userà il corpo di Sakuya come mezzo per ottenere ciò che vuole e la sacerdotessa non saprà nulla di quel che accadrà quando lui prende il sopravvento. Sakuya mostra il caratteristico cambio di colore dell'iride quando è arrabbiata. Se in preda a ira incontrollata e se fallisce il tiro di resistenza mentale, sarà spinta a distruggere e a fare del male chiunque si trovi lungo il suo cammino, non riconoscendo amici o nemici. Il demone dell'ira arde in lei e solo se non saprà controllarsi, prenderà il controllo sulle sue facoltà mentali e sul suo corpo.

bottom of page