top of page

Gabrielle

Cybil Vail

Spirito protettore della Resistenza. Intrappolata da Sakuya all'interno di uno specchio andato in frantumi è uno spirito vendicatore. Il suo cuore è spezzato. Si è uccisa in seguito ad una grossa delusione amorosa.

Sigillo della Resistenza. Ha il potere della telecinesi. Sakuya si è offerta di guidarla nell'apprendere come controllare il potere per metterlo al servizio degli altri e contro le creature di Obscuritas.

"La Resistenza"

Elaine Stecker

Cassidy Wolfstone

Kei Amakura

Ryuzaki Yagami

Consigliera della Resistenza. Il Primo Messaggero e Diplomatica del gruppo. E' maturata molto da quando è su Obscuritas e Sakuya ripone in lei enorme fiducia seppur una parte di sè teme il suo potere di controllo del flusso vitale.

Messaggero e medico chirurgo della Resistenza. Nobile d'animo, è la compagna di Andrew. Loro non sono legati al vecchio giuramento e sono il primo passo del cambiamento del gruppo.

Co-fondatore della Resistenza. Capo dei sette draghi della terra. Esperto di Aikido, Kendo e Ninjitsu. La persona di cui Sakuya si fida più di tutti. Buono, gentile e fra tutti incarna in pieno le tre vie della Resistenza.

Uno dei draghi della Resistenza. Coinvolto nel gruppo con l'inganno da Sakuya. Stando con loro ha iniziato a cambiare seppur l'atteggiamento da bullo permane. E' un buono avventato e insofferente alle regole.

James Howlett

Uno dei draghi della terra. Attualmente disperso. Burbero dal cuore d'oro. Non c'è chissà quale rapporto se non di stima fra i due. Più volte hanno avuto degli scontri, ma la meglio l'ha sempre avuta lei.

bottom of page