top of page

 

Le

 

F

o

b

i

e

Cryofobia

La sua paura nasce dalla morte della madre. Il suo incidente stradale avvenne proprio in un rigido inverno lei aveva solo sei anni come sua sorella Saeko. L'auto finìfuori strada da un vecchio ponte e si schiantò contro il fiume ghiacciato. Le lastre si ruppero e la macchina affondò. Lei e Saeko vennero salvate da alcune persone che avevano visto tutto, ma la madre rimase nell'auto mentre affondava del tutto. Il suo è un trauma infantile. Difficile da rimuovere.

Pnigofobia

Non si sa esattamente il motivo, ma ha paura di essere strozzata. Ha il terrore che qualcuno la soffochi stringendole le mani attorno al collo. E' uno dei suoi incubi. Ha paura di morire cosciente e di sentire la vita abbandonarla lentamente.

Chiroptofobia

I pipistrelli sono sempre state le creature che le han sempre fatto ribrezzo. Un pessimo incontro con un esemplare nel laboratorio di scienze alle medie le han insinuato questa paura. Uno di questi esemplari uscì dalla gabbia e volò per tutto il laboratorio impigliandosi nei suoi capelli. Svenne per il panico e si risvegliò in infermeria. Vedere un esemplare disegnato o lontano non le fa paura, ma se le volasse vicino avrebbe attacchi di isterismo.

bottom of page